Locali Gay Milano: Incontra Uomini e Ragazzi Gay nei Locali Milanesi Gay Friendly più frequentati. Trova la tua Serata Gay a Milano tra Bar e Discoteche per soli uomini.

Capitale italiana per quanto riguarda i locali gay, Milano offre, senza ombra di dubbio, moltissimo locali gay friendly; da quelli dedicati agli happy hour a quelli dove poter ballare fino al mattino, a Milano c’è davvero solo l’imbarazzo della scelta.

Milano è una città talmente aperta e multiculturale, da poter dedicare un’intera strada, via Lecco, ai locali gay friendly, fare una semplice passeggiata lungo questa strada, fornisce, di per sè, un’esperienza unica e allegra.

Da qualunque parte si respira un’aria allegra e spensierata che lascia fuori convenzioni e falsi moralismi per farsi abbracciare da una realtà davvero molto coinvolgente.

Tutti, qui, hanno una gran voglia di divertirsi e nessuna voglia di giudicare ne di essere giudicati.

La Lombardia è, da sempre, una regione estremamente accogliente e propositiva riguardo alle comunità omosessuali, vantando un numero altissimo di associazioni a tutela e sostegno di questa categoria, offre numerosissime iniziative dedicate.

In special modo, la città di Milano ha saputo, in modo magistrale e lungimirante, dedicare a questo ampissimo bacino di clientela, un gran numero di opportunità.

Tali iniziative, se da un lato contribuiscono a rimpinguare le casse degli imprenditori della città, dall’altro offrono spunti infiniti per le comunità lgbt ed appunto favorendo gli incontri gay a milano.

Mostre dedicate, eventi culturali, bar, ristoranti e locali, sparsi in giro per tutta la città hanno reso possibile alla città intera di diventare ufficialmente gay-friendly.

Motivo di orgoglio e simbolo di emancipazione, questa caratteristica del capoluogo lombardo ha dato, in tempi non sospetti, ampio spazio ad una comunità allegra, dinamica e con tanta voglia di rivalsa.

Consapevole dell’energia positiva trasmessa da questo atteggiamento di apertura e accoglienza, Milano ha saputo cavalcare l’onda, rendendo i suoi locali dedicati un vero e proprio punto di riferimento per gli omosessuali provenienti dall’Italia intera. Una mossa davvero geniale che porta, quotidianamente giovamento e sfarzo nella città.

I luoghi frequentati dalla comunità omosessuale a Milano, non solo danno all’intera città un messaggio fortissimo di integrazione e tolleranza, ma, al contempo, forniscono locali assolutamente cool nei quali divertirsi senza pensieri.

Leccomilano: Ristorante Bar per Gay a Milano

Leccomilano è un Locale Gay di Milano relativamente giovane, tuttavia è riuscito in brevissimo tempo a ritagliarsi un posto d’onore tra i locali preferiti dalla Comunità Omosessuale.

Questo Locale Gay-Friendly vanta una forte della personalità dirompente del proprietario e la possibilità di gustare degli ottimi cocktail. Il Leccomilano è uno dei locali più cool e frequentati della città intera.

Grazie a questo locale dedicato alla comunità LGBTQ+ che, oggi, Milano può finalmente vantare un’intera strada dedicata ai locali gay.

Piccolo ma molto curato è una tappa imprescindibile per conoscere il mondo dei locali gay milanesi.

Mono: Cocktail Bar Gay

Epicentro del Raimbow district di Milano (Porta Venezia), il Mono è un locale molto alla moda, nel quale vengono organizzate mostre, serate a tema con dj set.

Molto apprezzato per lo stile informale ed eclettico, è molto frequentato e apprezzato dalla comunità gay e non solo. Questo Bar della movida milanese spicca anche per il suo arredamento anni 70/80.

Il fine settimana verso fine serata il Mono Cocktail Bar ritaglia per gli avventori un pò di tempo per ballare e sfogarsi prima di lasciare il locale.

Emblema dell’orgoglio gay, offre agli avventori una serie di iniziative molto apprezzate, l’atmosfera allegra e frizzante, infine fa il resto, rendendolo una meta molto ambita.

Magazzini Generali: discoteca per Serate Gay a Milano

Ogni sabato sera, dalle 23:00 in questo Locale-Discoteca gay friendly situato nell’hinterland milanese, i Magazzini Generali, si svolgono serate per omosessuali ed etero.

Tra le serate più rinomate alle quali si può partecipare in questa Discoteca Gay di Milano dobbiamo assolutamente nominare Wonder, molto frequentata e alquanto divertente.

Una volta iniziata la festa alla Discoteca Gay Magazzini Generali il divertimento prosegue fino al mattino avanzato. Questo Locale Milanese Gay offre ai primi 100 avventori l’entrata gratuita alla sala da ballo.

Sia Ragazzi Gay che Etero hanno la possibilità di frequentare questa Discoteca di Milano per passare una serata spumeggiante tra drink, musica e intrattenimento vario con serate dedicate.

Lo Staff di questa Discoteca si concentra sull’offrire alla sua clientele musica sempre di tendenza e di qualità, mentre il locale fa della location il suo punto di forza; ricavato da un vecchio deposito, si sviluppa su 2 piani, mantiene tutto il fascino dell’ambientazione industriale che si sposa alla perfezione con gli arredi cool e moderni.

Tra le pecche del Locale riportate dagli avventori scopriamo la presenza massiccia di droga, personale poco affabile e parecchi minorenni all’interno durante le serate Gay.

Discoteca Plastic: Milano Gay Disco Snob e squallida

Famosissimo e molto particolare, il plastic è una Discoteca Gay completamente priva di arredi ma pieno di coloratissime luci al neon, fa del piacere di incontrarsi il suo reale fiore all’occhiello. Entrata di diritto, negli anni tra le più famose discoteche italiane, registra, da anni il tutto esaurito.

Innovativo, anticonformista e camaleontico, è uno dei locali gay in cui tutti, a prescindere da età e orientamento sessuale, dovrebbero andare almeno una volta, in modo da godersi un’atmosfera moderna e surreale, dove tutto sembra gridare uguaglianza e rispetto.

Un viaggio psicotico più che una semplice discoteca gay.

Tutto questo fino agli anni 2000 dove l’avvento delle nuove generazioni e probabilmente dei vertici hanno fatto si che peggiorasse.

Nella Comunità Omosessuale di Milano e non ormai sono più i commenti negativi sulla Discoteca Gay Milanese Plastic.

Tra i difetti maggiori che vengono maggiormente recensiti di questo Locale per Ragazzi Gay di Milano troviamo:

  • Attese infinite all’entrata ed al guardaroba.
  • Buttafuori non adeguati alle Serate del Locale.
  • Il Locale non viene rinnovato da troppo tempo.
  • Troppa esclusività irrazionale.

Fonte ” https://www.tripadvisor.it/Attraction_Review-g187849-d4437060-Reviews-or5-Plastic-Milan_Lombardy.html#REVIEWS “

Candies: Locale per Serate con Aperitivo Gay a Milano

Il Candies è un Locale di Milano versatile, Infatti se di giorno è un normalissimo bar, è di notte che tira fuori la sua vera essenza, trasformandosi, in un modo quasi incredibile in un locale gay friendly, con luci molto vivaci, musica e cocktail serviti fino a tarda notte.

Un locale, quindi che sa trasformarsi in pochissimo tempo diventando una meta molto apprezzata e dall’atmosfera allegra e informale dove trascorrere Serate Gay partendo dall’aperitivo milanese.

Il Cocktail Bar Gay a Milano Candies è frequentato e molto apprezzato raggiungendo un buonissimo traguardo riguardo al gradimento ottenuto all’interno della comunità gay.

Allegro e informale, il Candies è perfetto per Incontrare Gay a Milano, un luogo ottimo per conoscere bella gente.

POP: Ristorante Gay Milano – un Locale “Feminist”

L’insegna al neon all’interno del Locale Gay Friendly che fa bello sfoggio di sè, riportante la scritta “feminist”, dichiara, in modo quasi sfacciato, la natura di questo splendido locale.

Nonostante sia un Ristorante Gay Friendly piuttosto nuovo, non ha faticato minimamente a diventare una meta gettonatissima che punta su un’atmosfera allegra e informale, notoriamente molto apprezzata dal pubblico gay.

Se sei in cerca di un Aperitivo Gay a Milano il Ristorante Bar Lounge Pop sarà una piacevole meta dove trascorrere una Serata Gay.

Toilet Club: Una Discoteca Gay a Milano che è un cesso

Estremante eccentrico, la Discoteca Gay ” toilet Club “ è un vero e proprio punto di riferimento per la Milano alternativa. L’amore è il tema centrale sul quale questo locale gaio punta davvero tutto; amore per la buona musica, per il divertimenti, per la gente.

All’interno del Locale per Gay toilet si è immersi quasi in un mondo parallelo fatto di gente con un sorriso per tutti, colori e multiculturale.

Non una disco gay in senso stretto, ma una realtà nel quale il concetto di diversità è un punto di forza, nel quale sono benvenuti tutti coloro che si sentono estranei alle convenzioni.

Il Toilet Club è attualmente gestito da un gruppo di Drag Queen.

La Boum: Drag balli e Aperitivi alla Disco Gay Milano

Soprattutto il venerdì sera il Locale per la comunity LGBTQU+ La Boum offre un’esperienza davvero unica, un modo originale e completamente fuori dagli schemi per iniziare alla grande ogni week end.

La location di questa Discoteca Gay di Milano risulta molto spaziosa, con musica commerciale che strizza l’occhio al pop anni 90, il tutto condito da uno spumeggiante drag show.

Frequentatissimo e sempre molto affollato, il venerdì al La Boum,

Per una Serata gay Milano alla Boum offre un aperitivo Gay che è un vero e proprio must per la comunità LGBT, che qui trova tutto quello che può rendere una serata unica.

ONEWAY Club Gay: un Locale a Milano per 30 anni di inculate

Da ormai più di 30 anni questo club Gay è un punto di riferimento cruciale per la comunità omosessuale lombarda.

Teatro di serate Gay a tema e feste coloratissime, il locale fa dell’orgoglio gay la propria filosofia. Allegro, anticonformista e accattivante, il GayClub a Milano offre un ambiente piacevole e all’insegna del puro divertimento, senza vincoli, senza preamboli, senza complicazioni.

Da ricordare la Serata Bear Gay il sabato al ONEWAY Club.

Per delle Serate Gay Milano, Sabato sera, al ONEWAY Club si può godere di una serata dedicata alla Comunità Bear, dove in un vortice di pelo orsi si inculano vigorosamente.

G-Street: Locale Gay a Milano

Locale Gay a Milano rinomato per i favolosi cocktail e per gli spettacoli sexy, questo circolo privato offre alla clientela serate a tema, karaoke a tantissime altre iniziative, il tutto condito con un’altissima dose di ottimismo e allegria.

Nonostante la sua clientela sia in prevalenza maschile, il locale gay di Milano G-Street accoglie molto volentieri tutta la comunità LGBTQ.

Le serate, qui, sono tutte all’insegna del divertimento e dell’anticonformismo, liberi di essere sè stessi, gli avventori potranno sempre contare su uno stile molto alla moda e su una location accattivante.

Qualunque sia il locale per Incontri Gay nel quale sceglierete di passare le vostre serate, a Milano, troverete il luogo adatto per le vostre esigenze.

Dalle discoteche Gay più cool e trendy, a quelle allegre e fuori dalle righe, passando per i club gay che offrono serate a te; ce n’è davvero per tutti i gusti.

A tal proposito ti consigliamo anche di approfondire con il nostro articolo 5 Saune Gay a Milano.

Resta un dato di fatto che la Lombardia, in quanto ad offerte gay-fiendly non teme rivali e ha fatto della comunità omosessuale l’orgoglio e il simbolo dell’emancipazione.

Al pari delle grandi metropoli europee, Milano sceglie di dedicare in via quasi esclusiva, non solo localini sparsi qua e là, ma un intero quartiere nel quale si respira, costantemente aria di libertà e voglia di divertirsi.